Scheda a cura dell'avvocato Maria Antonietta Sancipriani
Come già annunciato con il precedente comunicato - http://www.laprevidenza.it/news/pensioni/comunicazione-per-gli-utenti-registrati/5543 - i nostri utenti registrati alla newsletter potranno ricevere direttamente via e-mail le schede di approfondimento giuridico elaborate dai professionisti del nostro staff.
La prima scheda che riguarda il recupero degli indebiti pensionistici è stata elaborata dall'avvocato Maria Antonietta Sancipriani del Foro di Bari è sarà inviata in allegato alla newsletter del giorno 22 luglio prossimo.
Ricordiamo che gli utenti interessati dovranno accertarsi di avere flaggato il box newsletter in fase di prima registrazione. In ogni caso si può sempre modificare la propria scheda accedendo in area utenti registrati inserendo nome utente e pasword nei campi posti sulla colonna destra del sito. In caso di difficoltà persistenti consigliamo di effettuare una nuova registrazione.
La redazione
LaPrevidenza.it, 14/07/2011
3497880035
Diritto civile, danni da sangue infetto, da vaccino e da talidomide, con riferimento sia ai profili indennitari (...
0823911023
3356042932
Avvocato
Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale - Diritto Agrario - Magistrato Onorario presso Sezione Lavoro e Previ...